DERMON

Campionatura • Azione social • Prossimità al punto vendita specializzato

Obiettivi e driver: Il progetto ha visto l’organizzazione dell’attività di campionatura presso una selezione di centri situati in prossimità dei pdv (farmacie e parafarmacie). La volontà è stata quella di identificare situazioni d’uso di immediata applicazione da parte degli utenti dei centri, con la messa a disposizione di sample di prodotto con specifiche caratteristiche pensate per chi pratica movimento, facilitando la possibilità di acquisto nei negozi specializzati indicati.

Farmaceutica & Cosmesi

Prodotti di idratazione e detersione – visita qui il sito aziendale

Alfasigma S.p.A

Primavera 2016

Nazionale

Centri fitness & acquatici – Target donna, 25 – 50 anni, che pratica movimento e ricerca la cura di sè

150 – in prossimità dei pdv (farmacie e parafarmacie)

4 settimane

RICEVI IL REPORT DI QUESTA ATTIVITÀ

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL