FELICIA

Due attività di relazione con il target

Riminiwellness Campionatura esperienziale

Obiettivi e driver: rivoluzionando il proprio format di presenza ad eventi fieristici l’azienda è riuscita a coinvolgere i visitatori – target trasversale – in giochi e competizioni ludiche generando uno spontaneo interesse nei confronti del prodotto, non solo da parte di soggetti con intolleranze alimentari, ma semplicemente da tutti coloro che desiderano alimentarsi in modo sano ed equilibrato

Food

Pasta e prodotti senza glutine – visita qui il sito aziendale

Felicia srl

Maggio – giugno 2019

Rimini

Nazionale

60.000 con oltre 1.300 profilazioni

4 giorni

RICEVI IL REPORT DI QUESTA ATTIVITÀ

Obiettivi e driver: presidio in struttura con materiale pop richiamante il gioco educational “SI O NO vivere wellness” per ritirare il prodotto, azione di direct marketing agli iscritti del centro con richiamo alla meccanica on-line. L’interfaccia web Felicia per lo Sport è stata sviluppata ad hoc per l’interazione e l’acquisizione di database in target.

Food

Pasta e prodotti senza glutine – visita qui il sito aziendale

Felicia srl

Maggio – giugno 2019

Rimini

Nazionale

60.000 con oltre 1.300 profilazioni

4 giorni

RICEVI IL REPORT DI QUESTA ATTIVITÀ

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL