Obiettivi e driver:  nella versione invernale del più conosciuto beach volley l’azienda ha portato la degustazione del proprio prodotto in un contesto nuovo con l’obiettivo primario di generare nuove occasioni di consumo. Una campagna di comunicazione social e l’installazione di un social mirror all’interno dello stand hanno consentito di trasmettere con leggerezza i driver del marchio: socializzazione, gusto e divertimento

Food
Olive e lupini – visita qui il sito aziendale
Madama Oliva
Febbraio 2020
Moena (TN)
Centro e Nord Italia
600
3 giorni

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Obiettivi e driver: con una proposta ludica viene creata una corrispondenza di profilo/prodotto per fare centro e assegnare il gadget, invitare all’assaggio e conoscere il mondo fresco Madama Oliva, linea Frutto. L’obiettivo è creare una community di follower che scelgono coerentemente un prodotto, anche acquisendo il contatto mail del nucleo familiare. Vincente è l’alternanza tra la curiosità innescata e l’approccio educational

Food & Beverage
Olive e lupini – visita qui il sito aziendale
Madama Oliva
Giugno – luglio 2019
Lombardia
Centri acquatici
3 centri in Lombardia
Il progetto inizia sin dalla fase promozionale, prevede la verifica delle adesioni, il coordinamento dell’allestimento e la verifica qualitativa dell’evento, con la raccolta di testimonianze fotografiche da usare attraverso gli strumenti istituzionali del marchio. I centri acquatici diventano hub locali di promozione

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