VIS JAM

Campagna di brand positioning

nel fitness & wellness

Obiettivi e driver: Il progetto ha visto la creazione di un portale dedicato (abc.visjam.com) per la creazione di curiosità ed interazione educational con il target scelto. Il link, riportato in tutto il materiale di comunicazione, conduceva ad un gioco interattivo, usato anche dalle promoter nei momenti di presidio guidato, per aiutare l’utente e premiarlo con la consegna dei campioni di prodotto, insieme a ricette wellness e schede di gioco per il mondo junior. Il database acquisito è stato totalmente in target rispetto alle richieste del marchio.

Food & Beverage

Confetture – visita qui il sito aziendale

Vis S.r.l. – Lovero – SO

Febbraio 2019

Lombardia / Veneto

Centri acquatici – Target Mamme/ Famiglie

10, geolocalizzati rispetto ai punti vendita GDO

4 settimane, con giornate di promozione con personale dedicato

RICEVI IL REPORT DI QUESTA ATTIVITÀ

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL