Campagne di brand positioning nel fitness & wellness

Finalità

Creazione di una campagna di prodotto per la creazione di un racconto, di un’esperienza per un target wellness specifico, partendo da un prodotto e servizio di uso comune.

Modalità

Presidio con materiale di comunicazione e POP, integrazione con comunicazione social istituzionale e dei centri, comunicazione di direct marketing sui database dei centri, testimonianza dell’attività di periodo.

Circuiti utilizzabili

Fitness, Acqua, Beauty & SPA, Sport.

Integrazioni possibili

  • Creazione di landing page o siti dedicati al target.
  • Sviluppo di contenuti educational.

Obiettivi raggiungibili

Brand awareness ed incremento della prossimità percepita da parte dell’utente.

Un esempio concreto per questo servizio

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

marketing-template_hero-image

Iscriviti al Wellness Journal

Ricevi i nostri focus, dossier e report scegliendo le tue categorie di interesse

Ti sei iscritto/a correttamente: potrai cambiare le tue categorie di interesse quando riterrai