Campagne marketing
con testimonial wellness

Finalità

Una campagna promozionale di prodotto o servizio che porta a presentare le caratteristiche wellness e lifestyle di un prodotto o servizio associandole ad uno o più testimonial wellness.

Modalità

Il testimonial wellness può essere un micro-influencer digitale (personal trainer, istruttore, allenatore, appassionato/a di una dispiplina) o un testimonial classico da fotografare per campagne advertising.

Focus sui testimonial

L’associazione del prodotto ad un volto fitness & wellness è un investimento in identificazione, veicolazione originale, la possibilità di realizzare del product placement non autoreferenziale.

Obiettivi raggiungibili

Declinazione del marchio sul target, acquisizione di database, creazione o incremento di una community o di un segmento di acquirenti/utilizzatori.

Un esempio concreto per questo servizio

loghi-circle-sloggi

loghi-circle-ethos

loghi-circle-intesa-ambrosiae

loghi-circle-lady-presteril

loghi-circle-dermon

loghi-circle-protein

loghi-circle-control

loghi-circle-ritter-sport

loghi-circle-biotherm

loghi-circle-coca-cola

loghi-circle-credem

loghi-circle-intesa-san-paolo

loghi-circle-prysmian-group

loghi-circle-vis

loghi-circle-felicia

loghi-circle-eucerin

loghi-circle-sisal

loghi-circle-ict

loghi-circle-zurich

loghi-circle-loreal

loghi-circle-enel

loghi-circle-ventura

loghi-circle-ferrero

loghi-circle-eridania

loghi-circle-madama-oliva

loghi-circle-candia

loghi-circle-protiplus

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL