Campagne marketing
con testimonial wellness

Finalità

Una campagna promozionale di prodotto o servizio che porta a presentare le caratteristiche wellness e lifestyle di un prodotto o servizio associandole ad uno o più testimonial wellness.

Modalità

Il testimonial wellness può essere un micro-influencer digitale (personal trainer, istruttore, allenatore, appassionato/a di una dispiplina) o un testimonial classico da fotografare per campagne advertising.

Focus sui testimonial

L’associazione del prodotto ad un volto fitness & wellness è un investimento in identificazione, veicolazione originale, la possibilità di realizzare del product placement non autoreferenziale.

Obiettivi raggiungibili

Declinazione del marchio sul target, acquisizione di database, creazione o incremento di una community o di un segmento di acquirenti/utilizzatori.

Un esempio concreto per questo servizio

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

marketing-template_hero-image

Iscriviti al Wellness Journal

Ricevi i nostri focus, dossier e report scegliendo le tue categorie di interesse

Ti sei iscritto/a correttamente: potrai cambiare le tue categorie di interesse quando riterrai