Campagne marketing
territoriali nei circuiti

Finalità

Una campagna promozionale di prodotto o servizio che punta a far conoscere le caratteristiche del marchio in modo ingaggiante o memorabile agli iscritti e utenti dei circuiti.

Modalità

Presidio con materiale di comunicazione e POP, challenge ed iniziative a tema all’interno del centro, momenti offerti e/o dedicati al brand con coinvolgimento degli staff.

Integrazioni e strumenti utilizzabili

Possibilità di intensificare l’azione di lead generation attraverso l’utilizzo di newsletter, sms marketing, campagne di Facebook Ads, gamification anche attraverso il digital.

Circuiti utilizzabili

Fitness, Acqua, Beauty & SPA, Sport.

Obiettivi raggiungibili

Declinazione del marchio sul target, acquisizione di database, creazione o incremento di una community o di un segmento di acquirenti/utilizzatori.

Un esempio concreto per questo servizio

loghi-circle-biotherm

loghi-circle-felicia

loghi-circle-lady-presteril

loghi-circle-ventura

loghi-circle-zurich

loghi-circle-coca-cola

loghi-circle-ethos

loghi-circle-credem

loghi-circle-ritter-sport

loghi-circle-eridania

loghi-circle-ferrero

loghi-circle-control

loghi-circle-eucerin

loghi-circle-dermon

loghi-circle-intesa-san-paolo

loghi-circle-protiplus

loghi-circle-loreal

loghi-circle-enel

loghi-circle-prysmian-group

loghi-circle-candia

loghi-circle-ict

loghi-circle-madama-oliva

loghi-circle-protein

loghi-circle-sloggi

loghi-circle-vis

loghi-circle-intesa-ambrosiae

loghi-circle-sisal

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL