Campionatura semplice per test di prodotto e servizio

Finalità

Distribuzione agli iscritti e utenti del centro di campioni di prodotto, attraverso la creazione di un’identificazione e una coerenza evidente con lo stile di vita wellness, attraverso l’impiego del materiale di allestimento.

Modalità

Presidio con materiale di comunicazione e POP, volantini, esposizione dei campioni e/o della linea di prodotto o rappresentazione del servizio in aree visibili del centro (accoglienza, spogliatoi, bacheche).

Circuiti utilizzabili

Fitness, Acqua, Beauty & SPA, Sport.

Integrazioni possibili

  • Impiego di hostess/promoter per facilitare il ritiro dei campioni ed introdurre il marchio.
  • Organizzazione parallela di un richiamo commerciale sul punto vendita GDO o specializzato.

Obiettivi raggiungibili

Prova di prodotto e servizio su un target molto definito, spinta di un prodotto, associazione a buono sconto o offerta su punto vendita o e-commerce.

Un esempio concreto per questo servizio

loghi-circle-ethos

loghi-circle-credem

loghi-circle-felicia

loghi-circle-dermon

loghi-circle-zurich

loghi-circle-coca-cola

loghi-circle-candia

loghi-circle-eridania

loghi-circle-ventura

loghi-circle-intesa-san-paolo

loghi-circle-ferrero

loghi-circle-control

loghi-circle-prysmian-group

loghi-circle-enel

loghi-circle-ict

loghi-circle-loreal

loghi-circle-eucerin

loghi-circle-biotherm

loghi-circle-protein

loghi-circle-ritter-sport

loghi-circle-lady-presteril

loghi-circle-vis

loghi-circle-sloggi

loghi-circle-intesa-ambrosiae

loghi-circle-sisal

loghi-circle-madama-oliva

loghi-circle-protiplus

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL