Campionatura semplice per test di prodotto e servizio

Finalità

Distribuzione agli iscritti e utenti del centro di campioni di prodotto, attraverso la creazione di un’identificazione e una coerenza evidente con lo stile di vita wellness, attraverso l’impiego del materiale di allestimento.

Modalità

Presidio con materiale di comunicazione e POP, volantini, esposizione dei campioni e/o della linea di prodotto o rappresentazione del servizio in aree visibili del centro (accoglienza, spogliatoi, bacheche).

Circuiti utilizzabili

Fitness, Acqua, Beauty & SPA, Sport.

Integrazioni possibili

  • Impiego di hostess/promoter per facilitare il ritiro dei campioni ed introdurre il marchio.
  • Organizzazione parallela di un richiamo commerciale sul punto vendita GDO o specializzato.

Obiettivi raggiungibili

Prova di prodotto e servizio su un target molto definito, spinta di un prodotto, associazione a buono sconto o offerta su punto vendita o e-commerce.

Un esempio concreto per questo servizio

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

marketing-template_hero-image

Iscriviti al Wellness Journal

Ricevi i nostri focus, dossier e report scegliendo le tue categorie di interesse

Ti sei iscritto/a correttamente: potrai cambiare le tue categorie di interesse quando riterrai