Siamo ciò che misuriamo con i nostri clienti

"Abbiamo svolto e continuiamo a svolgere numerosi progetti

con Wellink, hanno un’offerta ampia e variegata. Inoltre la loro disponibilità e serietà nel gestire anche le piccole problematiche che sono sempre dietro l’angolo ci fa stare tranquilli, con loro abbiamo la consapevolezza di avere un vero supporto alle spalle.”

"La nostra scelta deriva dal posizionamento del brand,

a differenza di molte marche per l’igiene orale, noi non parliamo di “sorriso” o di “denti bianchi” , ma di salute e benessere del cavo orale e generale. Il nostro payoff è “Gengive sane. Vita sana”, quindi il collegamento con il mondo del benessere non rappresenta una forzatura o un evento occasionale, ma è strettamente correlato con la nostra strategia. Anche l’azienda, Sunstar, che è di proprietà giapponese e commercializza diversi marchi oltre a GUM, in altre categorie merceologiche, ha come mission quella di migliorare la salute e la qualità di vita delle persone, tutti temi strettamente collegati al benessere, che abbiamo amplificato e declinato grazie ai progetti con Wellink”

"La specializzazione e il know-how di Wellink sono stati fondamentali

per proporre nel migliore dei modi il nostro prodotto in un contesto wellness pianificando un’attività nei centri con ottimi risultati. L’approccio educational ha permesso di avvicinare il target sia attraverso i social sia nei centri wellness veicolando informazioni sulle proprietà nutrizionali del latte, sulle qualità dei prodotti Candia e spunti per ricette specifiche.”

"Il target dell'evento è stato in linea

rispetto al target Control. Giovani e persone interessate alla categoria merceologica hanno certamente aiutato ad incrementare l’interesse verso il nostro stand. Ottima la gestione del progetto e dei tempi.  La ricerca del concept creativo è avvenuto in collaborazione con la nostra agenzia di comunicazione.”

"Abbiamo pensato che partecipare a Riminiwellness

fosse la cosa giusta fin dal 2017. Il dubbio era dovuto al fatto che la distribuzione solo parziale del prodotto non giustificasse un’azione pubblicitaria così ‘a tappeto’ perché l’utente finale faceva comunque fatica a reperire il prodotto. Ci siamo decisi perché avevamo parlato fin dall’inizio della possibilità di creare una collaborazione continuativa con Wellink. La professionalità, le conoscenze del mercato, della fiera ma anche l’entusiasmo e instancabile partecipazione di ogni componente dello STAFF di Wellink fanno sì che oggi io possa dire che abbiamo davvero fatto bene ad esserci. Sappiamo che il prodotto è giusto – ora si tratta solo di capire come venderlo ancora di più al target. La sensazione è quella di essere stati accompagnati con tanta professionalità ma anche umanità, una combinazione vincente”

Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere

Jim Rohn

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