Siamo ciò che misuriamo con i nostri clienti

"Abbiamo svolto e continuiamo a svolgere numerosi progetti

con Wellink, hanno un’offerta ampia e variegata. Inoltre la loro disponibilità e serietà nel gestire anche le piccole problematiche che sono sempre dietro l’angolo ci fa stare tranquilli, con loro abbiamo la consapevolezza di avere un vero supporto alle spalle.”

"La specializzazione e il know-how di Wellink sono stati fondamentali

per proporre nel migliore dei modi il nostro prodotto in un contesto wellness pianificando un’attività nei centri con ottimi risultati. L’approccio educational ha permesso di avvicinare il target sia attraverso i social sia nei centri wellness veicolando informazioni sulle proprietà nutrizionali del latte, sulle qualità dei prodotti Candia e spunti per ricette specifiche.”

"Volendo puntare su utenti attenti alla forma fisica,

al benessere e alla sana alimentazione, il target raggiunto è stato decisamente in linea. La resa grafica e stilistica ha soddisfatto le nostre aspettative pienamente, traducendo già nelle prime proposte quelle che erano le nostre intenzioni. Ho trovato in tutte le persone con cui mi sono interfacciata massima collaborazione e disponibilità.”

"Il target dell'evento è stato in linea

rispetto al target Control. Giovani e persone interessate alla categoria merceologica hanno certamente aiutato ad incrementare l’interesse verso il nostro stand. Ottima la gestione del progetto e dei tempi.  La ricerca del concept creativo è avvenuto in collaborazione con la nostra agenzia di comunicazione.”

"Abbiamo pensato che partecipare a Riminiwellness

fosse la cosa giusta fin dal 2017. Il dubbio era dovuto al fatto che la distribuzione solo parziale del prodotto non giustificasse un’azione pubblicitaria così ‘a tappeto’ perché l’utente finale faceva comunque fatica a reperire il prodotto. Ci siamo decisi perché avevamo parlato fin dall’inizio della possibilità di creare una collaborazione continuativa con Wellink. La professionalità, le conoscenze del mercato, della fiera ma anche l’entusiasmo e instancabile partecipazione di ogni componente dello STAFF di Wellink fanno sì che oggi io possa dire che abbiamo davvero fatto bene ad esserci. Sappiamo che il prodotto è giusto – ora si tratta solo di capire come venderlo ancora di più al target. La sensazione è quella di essere stati accompagnati con tanta professionalità ma anche umanità, una combinazione vincente”

Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere

Jim Rohn

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

marketing-template_hero-image

Iscriviti al Wellness Journal

Ricevi i nostri focus, dossier e report scegliendo le tue categorie di interesse

Ti sei iscritto/a correttamente: potrai cambiare le tue categorie di interesse quando riterrai