Esperienze Aumentate nel wellness

Finalità

Database building, identificazione, amplificazione: il wellness si unisce alla tecnologia per dare vita a corner, momenti, installazioni memorabili, naturalmente veicolati dalle persone e dai target a cui queste esperienze si rivolgono.

Modalità

Aumentare oggi, digitalmente, non significa meramente aggiungere: aumentare, nel settore del marketing e della promozione, è sinonimo di emozionare, lasciare un ricordo, dare un valore ad un momento o un’esperienza. RA, sensori di movimento, sensori luminosi, social wall, social printer: si tratta di unire in un circuito emozionale un racconto che parla di wellness.

La realtà aumentata può riguardare iniziative solo social, azioni territoriali e promozionali, iniziative di fidelizzazione di utenti anche solo attraverso flussi digitali.

Focus sulla community e sull’acquisizione

In un momento in cui le persone dedicano attenzione alle proprie scelte, cogliendo occasioni in linea con la propria identità, portarle oltre, farle sentire “aumentate” di valore è sicuramente una modalità innovativa per interagire con loro. Creare foto, video, momenti che non vorrebbero mai perdersi la sfida, realizzabile grazie a collaborazioni con aziende premium nel settore e per soluzioni tecnologiche

Obiettivi raggiungibili

Unicità, memorabilità, elitarietà, identificazione, ricordo.

loghi-circle-prysmian-group

loghi-circle-vis

loghi-circle-biotherm

loghi-circle-ethos

loghi-circle-lady-presteril

loghi-circle-felicia

loghi-circle-coca-cola

loghi-circle-ventura

loghi-circle-candia

loghi-circle-intesa-san-paolo

loghi-circle-madama-oliva

loghi-circle-ferrero

loghi-circle-zurich

loghi-circle-sloggi

loghi-circle-enel

loghi-circle-control

loghi-circle-protein

loghi-circle-ict

loghi-circle-eucerin

loghi-circle-sisal

loghi-circle-protiplus

loghi-circle-loreal

loghi-circle-credem

loghi-circle-intesa-ambrosiae

loghi-circle-dermon

loghi-circle-eridania

loghi-circle-ritter-sport

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL