Esperienze Aumentate nel wellness

Finalità

Database building, identificazione, amplificazione: il wellness si unisce alla tecnologia per dare vita a corner, momenti, installazioni memorabili, naturalmente veicolati dalle persone e dai target a cui queste esperienze si rivolgono.

Modalità

Aumentare oggi, digitalmente, non significa meramente aggiungere: aumentare, nel settore del marketing e della promozione, è sinonimo di emozionare, lasciare un ricordo, dare un valore ad un momento o un’esperienza. RA, sensori di movimento, sensori luminosi, social wall, social printer: si tratta di unire in un circuito emozionale un racconto che parla di wellness.

La realtà aumentata può riguardare iniziative solo social, azioni territoriali e promozionali, iniziative di fidelizzazione di utenti anche solo attraverso flussi digitali.

Focus sulla community e sull’acquisizione

In un momento in cui le persone dedicano attenzione alle proprie scelte, cogliendo occasioni in linea con la propria identità, portarle oltre, farle sentire “aumentate” di valore è sicuramente una modalità innovativa per interagire con loro. Creare foto, video, momenti che non vorrebbero mai perdersi la sfida, realizzabile grazie a collaborazioni con aziende premium nel settore e per soluzioni tecnologiche

Obiettivi raggiungibili

Unicità, memorabilità, elitarietà, identificazione, ricordo.

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

marketing-template_hero-image

Iscriviti al Wellness Journal

Ricevi i nostri focus, dossier e report scegliendo le tue categorie di interesse

Ti sei iscritto/a correttamente: potrai cambiare le tue categorie di interesse quando riterrai