Manifestazioni a premio a tema fitness e wellness per piani loyalty e fidelity

Finalità

Regala esperienze al consumatore, stimolandolo a compiere l’azione richiesta dal marchio per partecipare all’iniziativa. Stimolare il cross selling l’up selling, ma anche l’iscrizione al servizio di newsletter alla registrazione profilata su sito web per la programmazione di attività di comunicazione mirate e avvio di piani loyalty e fidelity.

Modalità

Sono diverse le modalità attivabili per personalizzare l’esperienza e presentare il marchio in modo innovativo, sia che si tratti di un operazione a premio, di un concorso, di un concorso misto o di una pura attività di fidelizzazione ed in particolare:

Istant win, gratta & vinci, moduli web,  estrazioni periodiche, quiz & game, direct marketing e funnel marketing per il dialogo con gli utenti acquisiti

Servizi realizzabili

  • Monitoraggio e reportistica periodica condivisa
  • Raccolta dei dati e strutturazione della meccanica promozionale
  • Programmazione della piattaforma dedicata
  • Collaborazione con partner selezionati per l’adempimento delle pratiche ministeriali
  • Realizzazione grafica e strumenti di comunicazione
  • Gestione del consumatore ed erogazione dei premi
  • Servizio di customer service e report periodico
  • Account di riferimento sempre disponibile

Un esempio concreto per questo servizio

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

marketing-template_hero-image

Iscriviti al Wellness Journal

Ricevi i nostri focus, dossier e report scegliendo le tue categorie di interesse

Ti sei iscritto/a correttamente: potrai cambiare le tue categorie di interesse quando riterrai