Manifestazioni a premio a tema fitness e wellness per piani loyalty e fidelity

Finalità

Regala esperienze al consumatore, stimolandolo a compiere l’azione richiesta dal marchio per partecipare all’iniziativa. Stimolare il cross selling l’up selling, ma anche l’iscrizione al servizio di newsletter alla registrazione profilata su sito web per la programmazione di attività di comunicazione mirate e avvio di piani loyalty e fidelity.

Modalità

Sono diverse le modalità attivabili per personalizzare l’esperienza e presentare il marchio in modo innovativo, sia che si tratti di un operazione a premio, di un concorso, di un concorso misto o di una pura attività di fidelizzazione ed in particolare:

Istant win, gratta & vinci, moduli web,  estrazioni periodiche, quiz & game, direct marketing e funnel marketing per il dialogo con gli utenti acquisiti

Servizi realizzabili

  • Monitoraggio e reportistica periodica condivisa
  • Raccolta dei dati e strutturazione della meccanica promozionale
  • Programmazione della piattaforma dedicata
  • Collaborazione con partner selezionati per l’adempimento delle pratiche ministeriali
  • Realizzazione grafica e strumenti di comunicazione
  • Gestione del consumatore ed erogazione dei premi
  • Servizio di customer service e report periodico
  • Account di riferimento sempre disponibile

Un esempio concreto per questo servizio

loghi-circle-dermon

loghi-circle-enel

loghi-circle-protiplus

loghi-circle-candia

loghi-circle-intesa-ambrosiae

loghi-circle-eucerin

loghi-circle-ferrero

loghi-circle-eridania

loghi-circle-lady-presteril

loghi-circle-credem

loghi-circle-zurich

loghi-circle-intesa-san-paolo

loghi-circle-sisal

loghi-circle-control

loghi-circle-loreal

loghi-circle-protein

loghi-circle-ventura

loghi-circle-prysmian-group

loghi-circle-biotherm

loghi-circle-vis

loghi-circle-madama-oliva

loghi-circle-ict

loghi-circle-ethos

loghi-circle-coca-cola

loghi-circle-sloggi

loghi-circle-ritter-sport

loghi-circle-felicia

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL