Piani editoriali e digitali, funnel marketing

Finalità

Studio ed implementazione di piani editoriali di prodotto o servizio che puntino a far conoscere le caratteristiche del marchio o prodotto in modo customizzato, tracciabile, totalmente elaborato con immagini e visual in linea con il settore.

Modalità

Il piano editoriale può declinarsi attraverso strumenti istituzionali già esistenti (sito, social) ma può anche prevedere lo sviluppo di una nuova area blog o categoria editoriale, la creazione di un’area a contenuto wellness del sito aziendale integrata da azioni di direct e newsletter marketing. Lo studio dei cluster obiettivo e il concatenamento logico dei conteuti e della loro consegna determinano la creazione di funnel di marketing a contenuto fitness e wellness

Integrazioni e strumenti utilizzabili

Possibilità di dare profondità e valore ai contenuti digitali attraverso la selezione di contributori dedicati e tecnici micro influencer per la realizzazione dei piani editoriali testuali e fotografici.

Obiettivi raggiungibili

Declinazione del marchio sul target, acquisizione di database, creazione o incremento di una community o di un segmento di acquirenti/utilizzatori, attivazione di presenze social e rubriche dedicate al tema del wellness.

Un esempio concreto per questo servizio

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

marketing-template_hero-image

Iscriviti al Wellness Journal

Ricevi i nostri focus, dossier e report scegliendo le tue categorie di interesse

Ti sei iscritto/a correttamente: potrai cambiare le tue categorie di interesse quando riterrai