Piani editoriali e digitali, funnel marketing

Finalità

Studio ed implementazione di piani editoriali di prodotto o servizio che puntino a far conoscere le caratteristiche del marchio o prodotto in modo customizzato, tracciabile, totalmente elaborato con immagini e visual in linea con il settore.

Modalità

Il piano editoriale può declinarsi attraverso strumenti istituzionali già esistenti (sito, social) ma può anche prevedere lo sviluppo di una nuova area blog o categoria editoriale, la creazione di un’area a contenuto wellness del sito aziendale integrata da azioni di direct e newsletter marketing. Lo studio dei cluster obiettivo e il concatenamento logico dei conteuti e della loro consegna determinano la creazione di funnel di marketing a contenuto fitness e wellness

Integrazioni e strumenti utilizzabili

Possibilità di dare profondità e valore ai contenuti digitali attraverso la selezione di contributori dedicati e tecnici micro influencer per la realizzazione dei piani editoriali testuali e fotografici.

Obiettivi raggiungibili

Declinazione del marchio sul target, acquisizione di database, creazione o incremento di una community o di un segmento di acquirenti/utilizzatori, attivazione di presenze social e rubriche dedicate al tema del wellness.

Un esempio concreto per questo servizio

loghi-circle-biotherm

loghi-circle-felicia

loghi-circle-ferrero

loghi-circle-dermon

loghi-circle-ritter-sport

loghi-circle-sisal

loghi-circle-protein

loghi-circle-lady-presteril

loghi-circle-ict

loghi-circle-zurich

loghi-circle-vis

loghi-circle-eridania

loghi-circle-control

loghi-circle-protiplus

loghi-circle-coca-cola

loghi-circle-prysmian-group

loghi-circle-enel

loghi-circle-ventura

loghi-circle-ethos

loghi-circle-intesa-san-paolo

loghi-circle-candia

loghi-circle-madama-oliva

loghi-circle-loreal

loghi-circle-eucerin

loghi-circle-sloggi

loghi-circle-credem

loghi-circle-intesa-ambrosiae

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL