CATEGORIA MERCEOLOGICA
Food, integrazione, snack proteico
OBIETTIVO PRINCIPALE
Brand awarenes e acquisizione di contatti veicolati su piattaforma digital dell’azienda

Primavera 2019 • Richiedi il report di questa meccanica

8 + 11 =

Il nostro ruolo di consulenti & account specializzati

I referenti aziendali avevano in mente un obiettivo chiaro: massimizzare la comunicazione su un target, il target di riferimento di tutta la piattaforma di comunicazione istituzionale

ADATTAMENTO DEL FORMAT CREATIVO DELL'AZIENDA

SELEZIONE DELLE LOCATION E PLANNING

AVVIO & VERIFICA DEI RUMOR ANCHE DIGITAL

ANALISI & LETTURA DEI DATI SPECIFICI

UTENTI RAGGIUNTI CON DIRECT MARKETING

LEZIONI BRANDIZZATE

POST - EARNED MEDIA DI PERIODO

Altri focus e progetti specifici

 

Eventi nel mondo wellness

Bibione Beach Volley Marathon come interazione con lo sport outdoor

Sampling esperenziale con promoter e gioco

Il nostro Wellness Journal

Resta aggiornato sui trend, dossier ed attività di marketing a contenuto wellness, fitness, movimento più innovative