L’esperto risponde

QUALI SONO GLI OBIETTIVI DI QUESTO SERVIZIO?

Acquisire uno stile di vita wellness orientato al movimento è una pratica che spesso porta con sè false credenze o dubbi mai risolti, soprattutto se non si ha mai avuto l’opportunità o l’esigenza di confrontarsi con uno specialista. L’esperto risponde è l’occasione di soddisfare curiosità, ricevere consigli e sfatare falsi miti riguardo un tema wellness specifico condiviso con un professionista del settore. I partecipanti potranno ottenere le risposte ai propri quesiti durante una sessione di videoconferenza della durata di circa un’ora e mezza.

Numero di collaboratori/dipendenti coinvolgibili: fino a 100 partecipanti collegati contempoeraneamente sulla piattaforma

UN PERCORSO DI AGGIORNAMENTO & COINVOLGIMENTO

In seguito alla definizione del tema con il Cliente, viene realizzata una email di presentazione del progetto successivamente condivisa con tutti i dipendenti. Il passo seguente coinvolge direttamente la popolazione aziendale interessata che è invitata a porre le domande e le curiosità in merito al tema prescelto via mail. Queste vengono raccolte e a tutti gli interessati si fornisce il link per accedere alla piattaforma online al fine di partecipare alla videoconferenza con l’esperto. La sessione avrà luogo con una breve presentazione del tema prima di passare alle risposte alle domande. Durante la videoconferenza è possibile intervenire in diretta a mezzo chat per richiedere ulteriori chiarimenti all’esperto.

RICHIEDI I DETTAGLI SU QUESTO SERVIZIO
O IL TUO PROGETTO PERSONALIZZATO

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

ISCRIVITI AL WELLNESS JOURNAL

marketing-template_hero-image

Iscriviti al Wellness Journal

Ricevi i nostri focus, dossier e report scegliendo le tue categorie di interesse

Ti sei iscritto/a correttamente: potrai cambiare le tue categorie di interesse quando riterrai